Mercante in fiera
Midnightmare
2010-12-28 14:48:44 UTC
Salve,

mi sapete dire dove posso trovare l'elenco delle carte e possibilmente anche
le immagini da poter stampare?

Inoltre, per quanto riguarda le offerte tra mercante e giocatore e tra
giocatore e giocatore, ci sono vincoli particolari?

Grazie
Angiolillo
2011-01-11 04:25:02 UTC
Le carte variano da mazzo a mazzo, da produttore a produttore - il
mazzo Modiano è diverso da quello Dal Negro, che è diverso da quello
Solesio e così via, con alcune carte in comune e altre che cambiano o
anche con tutte carte diverse. Se non si vuole comprare un mazzo,
tanto vale disegnarselo con i soggetti che si preferiscono.
Non ci sono vincoli alle trattative.